Il ripescaggio era già nell’aria, e la società stessa aveva già iniziato a muoversi sul mercato, proprio in quest’ottica.
La rosa affidata a mister Rinaudo, presentato nei giorni scorsi, ex del Partinicaudace, e fratello di Leandro, ex calciatore di Palermo e Napoli, è stata rinforzata con l’arrivo, tra gli altri, dell’attaccante Ferdinando Campione, partinicese, ex di Avellino e Marsala.
L’ingresso di due nuovi soci, importanti imprenditori del palermitano, garantirà poi stabilità finanziaria alla società.
La preparazione avrà inizio lunedì 10 alle ore 18, presso il comunale “La Franca”, e sarà aperta ai tifosi. Proprio riguardo allo stadio comunale, l’assessore allo sport Diego Campione, assicura che si sta lavorando per la messa in sicurezza e la totale agibilità delle gradinate, che ad oggi possono ospitare appena 200 tifosi.
“Raggiungere l’agibilità– dichiara l’assessore – significa soprattutto ridare lo stadio e l’Audace Partitico-Borgetto alla sua città.” I sostenitori attendono con ansia quato risultato.
Il nuovo allenatore Rinaudo, chiamato a ridare smalto e prestigio alla storica squadra, si dichiara convinto del progetto ambizioso della società, e motivato dall’importante trascorso calcistico della città di Partitico.
”La squadra ha ottimi elementi- dichiara il mister- quali i cugini Campione, il capitano Di Trapani, Tumminello e altri. Sono molto fiducioso.”
Oggi e domani, è inoltre in programma il primo stage della scuola calcio, presso i campetti situati in via Vecchia di Borgetto.
Articolo a cura della redazione di Telejunior
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…