Riccardo Orioles

Direttore Responsabile

Punto di riferimento nel panorama delle firme giornalistiche in Sicilia, impegnato a contrastare la mafia e la corruzione. Alcune delle sue inchieste più notevoli riguardano i rapporti tra mafia e massoneria.

Pino Maniaci

Anchorman e Giornalista

Volto e voce di Telejato, dal 1999 è impegnato quotidianamente nella lotta alla mafia e contro ogni forma di illegalità.

Salvo Vitale

Giornalista / Editorialista

Compagno di lotte di Peppino Impastato, con il quale ha condiviso un percorso politico e di impegno sociale che ha portato entrambi ad opporsi a Cosa Nostra, nella Cinisi governata da Tano Badalamenti.

Alessio Di Florio

Collaboratore

Militante comunista libertario e attivista eco-pacifista, collaboratore di Wordnews.it e referente abruzzese dell’Associazione Antimafie Rita Atria e di PeaceLink, Telematica per la Pace.

Danilo Daquino

Collaboratore

Da sempre in tv, per Telejato si occupa di mafia, cronaca e social media.

Gaetano Ferraro

Giornalista – Redazione web

Founder di DirettaSicilia.it e Monrealelive.it, Redattore presso BlogSicilia. Iscritto all’albo dei Giornalisti e laureato in Scienze e Tecnologie Geologiche. Il suo motto, “Cogli la rosa quando è il momento”

Gianluca Perlongo

Collaboratore – Redazione web

Ama la scrittura, la lettura e la natura. Editore del quotidiano d’inchiesta “Il Tarlo”, conduce attività culturali per il Centro Studi e Ricerche “Aleph”. Dal 2010 dirige la web-agency Pertronicware.