Il giovane è ritenuto responsabile della rapina perpetrata, ieri, ai danni di un supermercato in Via Ida Castelluccio. Sul posto, su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti gli agenti del 113 i quali hanno raccolto elementi utili alle indagini e, grazie ad un’ottima descrizione del ladro da parte di un testimone, che ha visto pure la strada dalla quale esso è fuggito, i poliziotti hanno potuto individuare e bloccare il 21enne all’interno di un bar lungo la via Eugenio l’Emiro, dove aveva cercato riparo in seguito ad una corsa affannosa. Perquisito, è stato sorpreso con il materiale del “colpo” ancora in tasca: un taglierino, una sciarpa ed un berretto. Ma non solo. L’esito del furto è stata la somma di 410 euro che il soggetto teneva ancora in uno scomparto dei propri vestiti.
L’Autorità Giudiziaria in sede di direttissima ha convalidato l’arresto e disposto per Verdone la misura degli arresti domiciliari.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola