Stamattina una delegazione di attivisti di Sicilia Nazione, guidata dal portavoce nazionale Rino Piscitello, si è presentata al portone di Palazzo D’Orleans, sede della Presidenza della Regione siciliana a Palermo, per consegnare il plico contenente le firme. Della delegazione hanno fatto parte anche militanti del Fronte nazionale siciliano, storico movimento indipendentista, e il deputato regionale di Forza Italia, Vincenzo Figuccia.
“Quello di Crocetta – ha detto Figuccia – oltre che essersi dimostrato totalmente inadeguato, è stato anche il governo che più di tutti nella storia della Regione siciliana ha umiliato e svenduto l’Autonomia statutaria”. “Siamo qui perché condividiamo l’impegno di Sicilia Nazione – ha dichiarato Francesco Perspicace, segretario nazionale del Fns – per arrivare alle dimissioni di Crocetta che si è rivelato un nemico dell’Autonomia e un vero e proprio disastro per la Sicilia”.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…