navigazione Tag

Europol

Partinico. Villette di Piano Inferno prese di mira dai ladri

Sembrava un tentativo di furto fallito a causa dell’attivazione dell’impianto di allarme quello riscontrato la notte scorsa dagli agenti dell’Europol verso le ore 24.30, invece erano stati presi di mira diverse villette. L’operatore della sala operativa dell’Europol, a seguito della ricezione dell’ evento furto e sabotaggio proveniente da una villetta di Piano Inferno, inviava sul […]

Trappeto, tentato furto presso l’abitazione del poeta antiracket

Malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’abitazione estiva di Trappeto, del poeta antiracket Francesco Billeci di Borgetto, tentando di rubare svariati oggetti tra cui elettrodomestici, televisori, posaterie e tanto altro ancora, mettendo a soqquadro l’intero appartamento. A mettere alla fuga i ladri, gli agenti dell’Europol e i Carabinieri della compagnia di Partinico. Continua nel servizio video.

L’Europol compie 8 anni

L’Istituto di Vigilanza compie 8 anni. Abbiamo sentito il Comandante che commenta: “Quest’anno abbiamo redatto un bilancio umano. Un bilancio di impegno a favore dei più deboli e di chi ci ha chiesto un po’ di sicurezza”.
Hide picture