Prendendo la parola, il giornalista di Telejato noto soprattutto per la sua attività antimafia e per aver dedicato particolare attenzione alla questione dei beni confiscati oltre a ribadire le “Responsabilità dei lavoratori che non hanno denunciato quando avrebbero potuto” ha fatto presente che comunque senza la presenza di un rappresentante dell’Agenzia dei Beni Confiscati, questo Consiglio “non risolverà nulla e le famiglie dei lavoratori presenti se ne andranno a casa con un pugno di mosche in mano“.
Pino Maniaci è uno dei soli due giornalisti italiani ad essere inseriti nella lista dei 100 eroi dell’informazione per Reporter senza frontiere.
Il Sindaco Errante con le seguenti parole ha confermato la propria attenzione alle grandi difficoltà delle famiglie coinvolte nella vicenda: “Voglio pubblicamente ringraziare i lavoratori della ex gruppo 6 GDO – ha detto – per la compostezza, la dignità e la correttezza con le quali hanno partecipato al dibattito che si è svolto questa mattina a Palazzo Pignatelli, nel corso del Consiglio Comunale Aperto. Un grazie anche al Prefetto Leopoldo Falco che ancora una volta si è mostrato sensibile all’annosa problematica che coinvolge decine di famiglie castelvetranesi. Continuate la “battaglia”, il Sindaco è con voi!”
Tratto da: castelvetranoselinunte.it
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…