“Tatieddu o Totuccio” così lo chiamavano nel quartiere di Porta Nuova è stato arrestato nell’ambito dell’operazione “Perseo”. A seguito di una lunga attività investigativa, è stato trovato in possesso di un patrimonio accumulato illecitamente nei diversi anni di attività criminale.
Quote di attività commerciale importanti come “Le Griffe”, appartamenti di lusso, una villa con piscina, auto e svariati conti bancari, questo l’ingente patrimonio sequestrato al quello che fu definito nell’ambito dell’operazione Perseo “uomo d’onore” della famiglia mafiosa di Palermo Centro e “gestore della cassa” delle tre famiglie mafiose che costituiscono articolazione del mandamento cittadino di Porta Nuova.
L’attività investigativa ha messo in luce come Milano avesse partecipato attivamente a diversi incontri finalizzati alla gestione degli affari del mandamento curandone anche i rapporti con le altre consorterie di “Cosa Nostra”
I Beni sequestrati a Milano :
Partinico - Lunedì 19 maggio alle ore 18.00, presso l’Auditorium dell’IIS “Danilo Dolci”, avrà luogo…
È stato ucciso Antonino Arculeo, il 74enne di Partinico scomparso il 7 maggio scorso e…
Caro Peppino, ti hanno fatto una statua a Ponsacco, scolpita da David Broggi, ti hanno dedicato alberi, strade e targhe in circa…
Antonio Gramsci scrisse che la Storia si ripete sempre e la seconda è una farsa.…
È passato poco più di un mese dal ritrovamento di Andrea Prospero, giovanissimo studente universitario di Lanciano,…
Sono passati oltre cinque mesi dall’archiviazione come “suicidio” della morte di Jois Pedone disposta dalla Gup del…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola