Pare che il padre di Walter, il magistrato Tommaso, per evitare questioni abbia consigliato al figlio di licenziare Vanna, che cos’è andata “a panti”. Viene adesso fuori con chiarezza che il chiarissimo prof. Provenzano in quattro giorni ha fatto la tesi di laurea all’altro figlio Elio, fuori corso e, come dice la stessa Saguto, Svogliato, anzi, come si definisce lui stesso Crazy, cioè pazzo. E così nell’università Kore di Enna, dove Provenzano è docente, è venuto fuori un nuovo dottore, mentre Provenzano cercava di ottenere la nomina, sempre col calcio in culo della Saguto, che già gli aveva dato tre amministrazioni giudiziarie, a commissario del Cara di Mineo, dove c’è un firrio di piccioli impressionante per i migranti che ormai non si spostano più di là, perché hanno trovato da mangiare da dormire senza lavorare. E quindi, sempre per il bene della famiglia.
Il resto, cioè la mancanza di soldi della Saguto, arrivò al punto che gli stanno per tagliare la luce, nasconde risvolti preoccupanti, come si evince dalle registrazioni con il suo pupillo Cappellano Seminara. Che ne ha fatto questa persona dei soldi che ha incassato lei il marito e il figlio? Mistero. Tanto quanto quello del povero Helg, che ha chiesto 150 mila euro al pasticciere Palazzolo, per confermargli il permesso di restare all’aeroporto: anche lui, poverino, era in difficoltà economiche.
Un consiglio al Governo: Vogliamo aprire un fondo per aiutare le persone che fanno antimafia e che, in nome dell’antimafia, si sono ridotte sul lastrico? Noi saremo i primi a versare un centesimo. Altrimenti facciamo una colletta: quanti calci in culo siamo pronti a dare?
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…