“Penso che i Pride siano una festa di libertà, di Democrazia, di laicità e di dignità” queste le parole della Senatrice, in prima fila durante la manifestazione a fianco del marito Esterino Montino – Sindaco di Fiumicino e da tempo spalla destra della moglie in quella che è diventata una battaglia comune – i sindaci di Siracusa e Floridia Giancarlo Garozzo e Orazio Scalorino, assessore alle Pari Opportunità Valeria Troia.
A fianco della Cirinnà anche Armando Caravini, presidente di Arcigay che ha regalato ai cittadini siracusani un grande e importante evento nel quale dar voce ai diritti, alla libertà e alla bellezza di essere se stessi.
Articolo di
[team title=”Antonio Oliva” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2016/04/12939084_10206256633357028_264671216_n.jpg”]Nato a Lentini (SR) nel 1994. Studente di scienze e lingue per la comunicazione presso la facoltà dei Benedettini di Catania. Ambientalista e naturalista, appassionato d’arte. Narratore di vite, a volte scrittore.[/team]
Il 23 maggio non è una data qualunque. È l’anniversario della strage di Capaci, in…
<Silenzio? No, noi non taceremo. Sui complici, sui potenti, sulle stragi. Nel giorno di Falcone,…
Partinico - Lunedì 19 maggio alle ore 18.00, presso l’Auditorium dell’IIS “Danilo Dolci”, avrà luogo…
È stato ucciso Antonino Arculeo, il 74enne di Partinico scomparso il 7 maggio scorso e…
Caro Peppino, ti hanno fatto una statua a Ponsacco, scolpita da David Broggi, ti hanno dedicato alberi, strade e targhe in circa…
Antonio Gramsci scrisse che la Storia si ripete sempre e la seconda è una farsa.…