A finire sotto il mirino dei militari, due ragazzi palermitani accusati di furto commesso ai danni di un turista che si godeva la sua vacanza a mare. I due si aggiravano a bordo di un ciclomotore nei pressi della spiaggia, con andatura eccessivamente lenta e sguardi rivolti ai bagnanti, vittime degli assalti.
I modi di fare dei due giovani, hanno quasi immediatamente catturato l’attenzione dei Carabinieri i quali hanno notato, dopo un breve inseguimento a distanza, il borseggiatore che con azione fulminea si è impossessato della borsa di un turista, lasciata momentaneamente incustodita sulla spiaggia pubblica.
I due malviventi sono stati quindi immediatamente bloccati prima di fuggire con la refurtiva e adesso sono in stato di libertà in attesa del processo. Dell’identità dei due individui ci vengono fornite soltanto le iniziali dei loro nomi e cognomi, C.G. di 20 anni e B.G.di 21.
L’attività di cui vi abbiamo parlato rientra nell’ambito dei controlli effettuati dalle autorità lungo la fascia costiera al fine di prevenire e contrastare l’azione dei borseggiatori, attratti del notevole afflusso di villeggianti e cittadini locali sulle spiagge. “Azione di controllo – ci spiegano dalla caserma – che viene efficacemente svolta anche con il supporto dei Carabinieri in servizio presso i vari stabilimenti balneari dell’Arma, che hanno tra gli altri compiti anche quello di garantire l’incolumità e la salvaguardia dei bagnanti”.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…