Le due donne, arrestate dalla squadra mobile di Trapani, sono accusate di violazione di domicilio e lesioni personali aggravate. I fatti risalgono al marzo del 2012, quando, con altri loro familiari, furono protagoniste di una violenta aggressione ai danni di un pregiudicato, della moglie di quest’ultimo e dei figli. Dopo aver dato fuoco e scardinato con calci e pugni la porta di ingresso dell’appartamento, sono entrate armate di bastoni, un coltello ed un fucile ad aria compressa malmenando il padrone di casa. L’uomo riuscì a scappare nascondendosi alla fine all’interno di un cassonetto dei rifiuti. Anche la moglie della vittima e i giovanissimi figli furono aggrediti: uno di questi scappò calandosi da un palo della luce.
[team title=”Articolo di Rino Giacalone” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2015/12/mafia-merda-muro.jpg”][/team]
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…