I malviventi sono entrati in azione poco prima delle 20.00 in via Padre Cataldo e sono riusciti a farsi consegnare 400 euro in contanti. Al momento della rapina all’interno della farmacia non ci sarebbero stati clienti.
Arraffato il bottino i due banditi sarebbero fuggiti a bordo di una macchina, una Fiat Punto forse, è probabile che alla guida ci fosse un terzo complice. Lanciato l’allarme al 112 sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e della compagnia di Carini che hanno avviato le indagini. In queste ore i militari stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso installate nella Farmacia per tentare di risalire ai rapinatori.
Non è la prima volta che l’attività di via Padre Cataldo viene presa di mira, appena una ventina di giorni fa la Farmacia Lombardo ha subito un’altra rapina. In quella circostanza, i malviventi erano entrati in azione addirittura nel pomeriggio. Il 29 luglio scorso, intorno alle 16.30, volto coperto e taglierino in mano due rapinatori avevano svuotato la cassa, portando via 500 euro, poi sarebbero fuggiti a piedi. Anche in questo caso, la polizia del commissariato di Partinico, intervenuta dopo l’irruzione, ha visionato i filmati delle telecamere ma finora i rapinatori non sarebbero stati individuati
Vanno e vengono, si fermano o fuggono via velocemente. Faber così descriveva le nuvole. Possono…
Le prospettive future della guerra in Ucraina stanno catalizzando le attenzioni mediatiche e politiche anche in Italia,…
Oltre venti inchieste in pochi anni, molte nella provincia di Chieti, l'ultima partita da una…
(da WordNews, 28 febbraio) In queste ultime settimane le prospettive future sulla guerra in Ucraina…
Le prime settimane di quest’anno hanno registrato, per alcuni giorni, il ritorno sotto i riflettori…
La Procura di Roma ha archiviato l’inchiesta che era in corso sulla strage di Ustica. La notizia…