Vi parliamo di Paolo Ciaramitaro, affermato maître , mamma partinicese e papa di Trappeto .
Lavora in un lussuoso Hotel ristorante situato in una stupenda e famosa villa d’epoca, sita nel paese Orta San Giulio in provincia di Novara. Il proprietario di Villa Crespi è Antonio Cannavacciuolo conosciutissimo e bravissimo chef protagonista del programma gastronomico “Cucina da incubo”.
Il nostro paolo Ciaramitaro nel 2014 ha vinto l’ambitissimo premio maître d’Italia , riconoscimento di primaria importanza nel settore riguardante l’eno gastronomia internazionale.
Sul giornale on line “ITALIA A TAVOLA” di turismo, ristorazione e ospitalità Paolo Ciaramitaro è stato inserito in un sondaggio nella sezione che si trova a destra della pagina del sito, riservata ai personaggi dell’anno 2014, All’interno bisogna cercare la sezione riservata ai maître e sommelier.
Per portare avanti il rappresentante del nostro fantastico comprensorio situato fra mare e colline dobbiamo cliccare sul suo nominativo.
Attenzione. Affinché la preferenza sia valida bisogna ricopiare esattamente , il codice di verifica, , in basso della pagina riscrivendolo in modo esatto e confermando il tutto.
Il sondaggio scade il 18 gennaio . e Paolo Ciaramitaro merita di andare lontano.
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…