I poliziotti sono intervenuti inoltre in via Irlanda dove, poco prima, due giovani travisati da passamontagna ed armati di pistola, avevano fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale e si erano fatti consegnare 350 euro, dileguandosi subito dopo. Sul caso sono state avviate le indagini che sono ancora in corso.
Due vasti controlli del territorio, nell’ambito dell’operazione “Trinacria”, hanno inoltre interessato le città di Lentini e Noto.
Gli agenti del commissariato lentinese in sinergia col reparto Prevenzione Crimine di Palermo, hanno identificato 61 persone controllate di cui 16 sottoposte ad obblighi, 34 veicoli, eseguito 7 sanzioni amministrative e 3 sequestri amministrativi. Un 21 enne di Carlentini è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.
I poliziotti di Noto, invece, in sinergia con Guardia di Finanza e Polizia Municipale, hanno controllato 18 veicoli, identificato 25 persone di cui una sottoposta ad obblighi, eseguito 5 sanzioni amministrative e 3 controlli amministrativi.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…