Siracusa, fermato nonno orco: abusava della nipote

2
SIRACUSA – Eccellente operazione quella condotta dalla Polizia Postale di Catania e dai Carabinieri di Siracusa, che ha portato allo stato di fermo un 59enne ritenuto il molestatore di una ragazzina di 14 anni, ovvero sua nipote.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo – se così vogliamo definirlo – abusava da due anni a questa parte della nipote appena adolescente e da qualche tempo provava delle attenzioni sessuali pure nei confronti di un’altra della tenera età di 4 anni.pedofilia

Ma ciò che ha insospettito gli investigatori della Polizia Postale e li ha spinti ad aprire le indagini in sinergia con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Siracusa, la presenza di alcune foto erotiche di una minore con viso oscurato, coinvolta in atti sessuali con un adulto (inizialmente non identificabile), tra i file eliminati dal computer del 59enne, accuratamente perquisito. Grazie a queste immagini, gli agenti sono riusciti a risalire al luogo in cui esse erano state scattate, cioè il domicilio del fermato. Solamente dopo si è compreso che l’adulto ritratto non era altro che l’indagato e la minore con il volto coperto sua nipote. I due sono stati perciò interrogati.

La Procura distrettuale di Catania ha emesso un provvedimento nel quale vengono illustrati i reati di atti sessuali con minorenne nonché produzione e divulgazione di materiale pedopornografico, tutti riconosciuti al nonno orco.

Noi speriamo che la giustizia faccia il suo corso, positivamente per le due ragazzine, che dovranno adesso riprendersi da dei probabili shock visivi e psichici. Il fato le assista e le protegga sempre, d’ora in poi.

2 Commenti
  1. Angela Cenni dice

    schifoso bastardo!!!

  2. Angela Cenni dice

    schifoso bastardo!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture