San Vito lo Capo: Accoltellamento in spiaggia

0
Arrestato un cittadino di origgini marocchine in flagranza di reato dai carabinieri

Attimi di paura ieri sera per alcuni turisti in vacanza a San Vito Lo Capo, quando intorno alle 19.00 a seguito di un litigio per futili motivi un cittadino di origini marocchine è stato inseguito e ferito da un connazionale con un coltello di grosse dimensioni.

Il movente dell’insano gesto secondo la ricostruzione dei fatti da parte dei militari dell’Arma è da individuarsi in questioni concorrenziali legate all’attività di commercio ambulante esercitata dai due.

Eddakaki Abdelfettah
Eddakaki Abdelfettah

I carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Salvatore Doria, immediatamente allertati da alcuni testimoni dell’accaduto si sono messi alla ricerca del malvivente che nel frattempo si era dato alla fuga dileguandosi tra la folla.

Dopo incessanti ricerche grazie anche alle indicazioni fornite da alcuni passanti, i carabinieri si sono diretti verso il cimitero dove è ritrovata l’arma del delitto e successivamente è stato scovato l’aggressore che ha tentato nuovamente la fuga a piedi.

Alla vittima dopo il trasporto in ospedale, è stata riscontrata una ferita da taglio braccio destro con una prognosi di dieci giorni

L’aggressore Eddakaki Abdelfettah, cittadino marocchino di 28 anni residente ad Alcamo, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, è stato trasferito nella casa circondariale San Giuliano di Trapani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture