Durante un servizio di controllo del territorio presso le zone più campestri, in via Ponte Parco, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto per furto in abitazione A. d., nato a Palermo, classe trentene, residente a Monreale, B. s., nato a Palermo, ventinovenne domiciliato a Monreale e B. v., nato a Palermo, ventenne residente a Monreale.
I tre giovani sono stati sorpresi mentre portavano via, caricandoli sul motoveicolo ape 50, undici termosifoni, cavetteria varia in rame, tredici barre in allumino per infissi e tubature per sanitari depredati da un’ abitazione rurale, soggiornata, per lo più durante il periodo estivo e dove si erano introdotti dopo avere forzato una finestra con degli attrezzi da scasso.
Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti i tre in menzione sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di Monreale.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…