Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno circondato la villetta, dove i due rapinatori stavano tentavano di scavalcarne la recinzione per poi fuggire sulla spiaggia vicina.
Dopo essere stati bloccati dall’intervento di due pattuglie i malviventi sono stati perquisiti. In attesa dell’arrivo di uno dei proprietari i militari dell’arma hanno controllato l’abitazione constatando che i due rapinatori fermati prima ne avevano sfondato la porta per poi metterla a soqquadro in cerca di refurtiva.
I due presunti ladri, sono stati accompagnati in Caserma e tratti in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, si tratta Alessandro Nicotra, F. s. minorenne.
Ai carabinieri si sarebbero giustificati dicendo “eravamo in cerca di un bagno”. Nicotra è stato processato con rito direttissimo, nel corso dell’udienza sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto rimesso in libertà. Mentre per l’altro complice, il Tribunale per i Minorenni di Palermo, ha disposto la misura della custodia cautelare presso il Centro di Prima Accoglienza “Malaspina” di Palermo.
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
View Comments
Your favorite online game is just a click away – Play now Lucky cola