Partinico, spaccio di sostanza stupefacente: denunciato un 28enne

0
La Polizia di Stato ha denunciato D.S.S., partinicense di 28 anni e sequestrato circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Ieri sera, nel corso di un’attività di servizio mirata alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, gli Agenti del Commissariato di P.S. Partinico hanno effettuato una perquisizione, ai sensi della normativa antidroga, nei confronti di D.S.S., pregiudicato notoriamente dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso con sei dosi di marijuana, già sistemate all’interno di bustine in cellophane pronte per lo smercio. Ulteriori dosi della stessa sostanza, anch’esse confezionate in bustine, sono state trovate all’interno di un marsupio appoggiato in un attaccapanni della cucina e all’interno di un secchio riposto nel wc, dove gli agenti hanno rinvenuto anche il consueto kit per la preparazione delle confezioni, ossia un bilancino di precisione per la pesatura, un trita tabacco con residui di marijuana all’interno ed una confezione intonsa di bustine in cellophane.

La sostanza ed il materiale rinvenuti sono stati posti sotto sequestro e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture