Partinico, rissa tra passanti in piazza: in manette tre giovani

0
Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Partinico e dagli agenti del Commissariato P.S. di Partinico.

Per quanto è emerso, alla base ci sarebbe stato un diverbio per futili motivi, sfociato in rissa nei pressi della centralissima piazza duomo di Partinico. Le persone coinvolte nella rissa sono Paolo Intravia di 35 anni, Giacomo Motisi 44enne e C.j.c.a. 23 anni, tutti partinicesi e già noti alle forze dell’ordine.  Nel transitare nella piazza Duomo, i Carabinieri e gli Agenti, hanno sorpreso i tre i mentre si “azzuffavano” tra loro con una mazza da baseball e una stampella. Tempestivo l’intervento degli operanti che hanno bloccato i tre prima che potesse accadere il peggio. Sotto sequestro infatti, oltre alla mazza da baseball, anche una stampella in metallo, in grado di provocare ferite da taglio anche gravi.

All’origine del litigio un diverbio scaturito per futili motivi. I protagonisti della rissa sono stati medicati in ospedale e poi dimessi con prognosi comprese tra due e sette giorni. Per i tre giovani sono scattate le manette con l’accusa di rissa, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere. Su disposizione del Magistrato, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture