Sembra che l’opel corsa percorresse la trafficata strada con a bordo due anziani signori in direzione villa margherita,n quando ha urtato la ruota della renault megane parcheggiata e a bordo della quale il proprietario era seduto dal lato guida.
Il violento urto ha fatto cappottare l’Opel Corsa e i due anziani a bordo sono rimasti intrappolati all’interno della automobile danneggiata. Il conducente della Renault è stato sbalzato fuori ed è rimasto ferito.
Coinvolto nell’incidente anche uno scooter proveniente dal lato della stazione ferroviaria. Nella caduta il conducente si sarebbe fratturato un polso.
Al momento dell’incidente diversi passanti hanno prestato i primi soccorsi, immediatamente un operatore della scuola vicina ha aiutato l’anziano alla guida, sanguinante, ad uscire dall’auto. Due ambulanze del 118 sono arrivata dopo pochi minuti e hanno trasportato i due anziani e il proprietario della Renault parcheggiata al pronto soccorso di Partinico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale per mettere in sicurezza la zona.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
View Comments
Join the action and rise to the top of the leaderboard Lucky cola
Challenge accepted – let's game like pros Lucky Cola