Sembra che l’opel corsa percorresse la trafficata strada con a bordo due anziani signori in direzione villa margherita,n quando ha urtato la ruota della renault megane parcheggiata e a bordo della quale il proprietario era seduto dal lato guida.
Il violento urto ha fatto cappottare l’Opel Corsa e i due anziani a bordo sono rimasti intrappolati all’interno della automobile danneggiata. Il conducente della Renault è stato sbalzato fuori ed è rimasto ferito.
Coinvolto nell’incidente anche uno scooter proveniente dal lato della stazione ferroviaria. Nella caduta il conducente si sarebbe fratturato un polso.
Al momento dell’incidente diversi passanti hanno prestato i primi soccorsi, immediatamente un operatore della scuola vicina ha aiutato l’anziano alla guida, sanguinante, ad uscire dall’auto. Due ambulanze del 118 sono arrivata dopo pochi minuti e hanno trasportato i due anziani e il proprietario della Renault parcheggiata al pronto soccorso di Partinico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale per mettere in sicurezza la zona.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
View Comments
Join the action and rise to the top of the leaderboard Lucky cola
Challenge accepted – let's game like pros Lucky Cola