Partinico, incidente mortale sulla provinciale. A perdere la vita un collaboratore di Telejato

0
Da oltre vent’anni volto e voce di Telejato. Ci  mancherai, Franco

È di un morto e un ferito il bilancio di un grave incidente stradale verificatosi in contrada Sant’Anna a Partinico, sulla provinciale 39 per Grisì. A perdere la vita Francesco Buzzotta, 57 anni, storico collaboratore di Telejato. Il 57enne era alla guida della sua auto quando, intorno alle 15.30, si è scontrato contro un autocarro: per lui non c’è stato nulla da fare. È deceduto tra le lamiere del suo suv che si è completamente accartocciato sulla parte anteriore.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente: sul posto – oltre ai vigili del fuoco – sono intervenuti i carabinieri e la polizia di Partinico che avranno il compito di ricostruire quanto accaduto. La salma della vittima è stata trasportata al policlinico di Palermo per l’autopsia, mentre il conducente del camion, che ha riportato qualche ferita, è stato soccorso dai sanitari del 118 e adesso si trova all’ospedale civico locale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Con Francesco Buzzotta se ne va un pezzo della redazione di Telejato, volto e voce della nostra emittente da oltre vent’anni. Ma soprattutto se ne va un carissimo amico, un lavoratore onesto, che proprio ieri aveva dato l’ultimo saluto al padre, scomparso pochi giorni prima. Ci stringiamo attorno alla moglie Francesca, alle figlie Giorgia e Chiara e a tutta la sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Ciao Franco, buon viaggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture