Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nella serata di ieri, i Carabinieri hanno rinvenuto, nel garage dell’abitazione di A.D., 33enne di Partinico, una betoniera da 350 litri del valore di circa 2.000 euro, una motosega, un decespugliatore, un flex, un compressore, un tagliasiepe e un generatore di corrente del valore complessivo di circa 1.000 euro.
Le immediate indagini svolte dai Carabinieri hanno consentito di accertare la provenienza furtiva del materiale ossia la betoniera era stata asportata la scorsa notte in un cantiere di Partinico, mentre le restanti attrezzature erano state rubate da un magazzino di un agricoltore di Terrasini lo scorso 12 gennaio. I militari sono giunti al deposito di merce rubata analizzando i furti perpetrati negli ultimi tempi nelle arre rurali del circondario partinicese.
Per il giovane, trovato quindi intento ad occultare il materiale rubato, sono scattate le manette con l’accusa di ricettazione. Su disposizione del Magistrato, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…