Partinico, fermato e arrestato dai carabinieri perche in possesso di droga

0
Ad essere stato fermato in possesso di sostanze stupefacenti dalla compagnia dei Carabinieri di Partinico è stato un ventiquattrenne del luogo.

I militari hanno fermato il giovane venerdì sera in pieno centro storico, a bordo della sua vettura. Durante la perquisizione sono stati trovati addosso al giovane 12,6 grammi di hashish e una busta con 7,2 grammi di marijuana. Nascosto nel portabagagli della vettura è stato trovato anche un bilancino di precisione.

I Carabinieri nella successiva perquisizione domiciliare, hanno trovato nella camera da letto del fermato, una busta contenente ben 30 grammi di marijuana.

Per D.A. d. sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, su disposizione del magistrato, sono stati disposti gli agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Dopo la convalida del fermo il giovane a seguito del patteggiamento è stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione e 2.700 Euro di multa con pena sospesa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.