Sono questi i risultati di un’operazione che ha visto impegnati i Carabinieri di Partinico. In particolare, sono stati organizzati ed eseguiti diversi posti di controllo sulle arterie stradali più sensibili, nei pressi dei principali locali notturni e nel centro storico.
Ed proprio pattugliando il centro storico, che i Carabinieri hanno notato, P. s. 19enne, partinicese che, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 bustine contenenti 10,4 grammi di marijuana.
A casa del giovane, i Carabinieri , invece, hanno trovato “una base” per lo spaccio con tutto l’occorrente per il confezionamento e lo smercio della droga. Nell’armadio della stanza da letto del giovane, celate tra gli indumenti, sono state recuperate altre 21 bustine di marijuana per un peso complessivo di 40 grammi, una bilancia di precisone e materiale vario utilizzato per il taglio della preziosa “erba” da immettere sul mercato per la vendita al dettaglio.
I Carabinieri, passato al setaccio la soffitta dell’abitazione, hanno rinvenuto altri 735 grammi di marijuana che il pusher aveva abilmente occultato in un contenitore per alimenti.
s . è stato, pertanto, arrestato con l’accusa di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Nei diversi controlli effettuati nel centro storico di Partinico e Camporeale, i Carabinieri hanno, altresì, segnalato 9 giovani alla Prefettura di Palermo con il sequestro di 19,40 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish, nonché sottoposto a controllo ed accertamenti 30 autovetture ed i relativi 70 passeggeri.
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…