I poliziotti del locale commissariato, con il consenso del dirigente scolastico, hanno ispezionato assieme all’Unità Cinofila tutti i locali dell’edificio, comprese le aule e il perimetro interno. Occultati tra le erbacce, sono stati trovati 8 involucri del peso di circa 4 grammi, verosimilmente hashish e 4 involucri di quasi 2 grammi di marijuana, in dosi già singolarmente confezionate.
“La sostanza stupefacente – dicono gli agenti – è stata debitamente repertata e posta sotto sequestro per i successivi adempimenti procedurali. Nelle scorse settimane, sempre nell’ambito di analoghi servizi, era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto trovato in possesso di due dosi di hashish mentre si trovava nei pressi di un edificio scolastico ubicato nello stesso comune”.
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
View Comments
ma cosa sarebbe una "dose" di marijuana o di hashish? Perchè i poliziotti non entrano anche in Parlamento, invece di fare scandali per due spinelli?
#TeleJato mi deludi con un servizio cosi mediocre!!!
Pino Maniaci sei un esempio di Lealta' e onesta.