Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, su disposizione della Sala Operativa si sono recati presso un Istituto di Credito in via Maqueda a seguito di segnalazione per tentato furto. I poliziotti giunti sul posto sono stati avvicinati da personale di vigilanza che ha segnalato un uomo quale autore di un tentato furto.
La guardia giurata ha raccontato che il direttore della banca, dopo essersi allontanato dal proprio ufficio, al rientro ha trovato un intruso che rovistava nelle tasche della sua giacca tirando fuori il portafogli. A quel punto il direttore ha chiesto l’intervento delle “Volanti” della Polizia di Stato. Il malvivente alla vista dei poliziotti ha subito ammesso le sue colpe ed è stato condotto presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito.
L’Autorità Giudiziaria competente ha disposto che l’uomo fosse posto ai domiciliari in attesa di giudizio celebrato con il rito della direttissima, che ha visto la convalida dell’arresto e la traduzione del malvivente presso il carcere “Pagliarelli”.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…