Palermo, sequestrato grosso quantitativo di droga

0
La Polizia di Stato ha smantellato l’ennesima centrale della droga allo zen.

È stato arrestato, con l’accusa di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente, Roberto Neri, palermitano di 42 anni. Una pattuglia di polizia ha notato, parcheggiata in via del Pesco, una vettura poco prima rubata dall’interno di una villa. Neri sarebbe giunto sul posto qualche ora dopo per recuperare l’auto e fuggire, ma è stato bloccato agli agenti che lo hanno identificato. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato un grosso quantitativo di stupefacente, stipato all’interno di un borsone  da calcio di colore blu, reclamizzato “Trinakria centro sportivo”. Il carico era costituito da 975 gr. di hashish suddiviso in 10 panetti; 1995,00 di marijuana suddivisa in 765 singole dosi da un grammo più cinque buste con all’interno 200 grammi circa; 166 gr. di cocaina suddivisi in 59 singole dosi dal peso di 0,5 grammi ciascuno più un pezzo solido della medesima sostanza dal peso di grammi 107 all’interno di una singola busta.

Sono state sequestrate numerose buste trasparenti in cellophane, 4 bilancini di precisione digitali, 1 nastro adesivo di colore marrone e 4 spillatrici corredate da tre confezioni di spille, materiale chiaramente utile all’attività di spaccio.

Il 42enne, è stato inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, inerente l’autovettura oggetto di furto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture