Palermo, rubano sedile di una imbarcazione. Arrestato un ladro.

1
Stavano trasportando il sediolino di una imbarcazione a bordo di uno scooter quando sono stati avvistati dai carabinieri che li hanno inseguiti fino a Via Massaia dove è finita la corsa.

I due si sono dileguati tra le viuzze del quartiere fino a far perdere le proprie tracce. Ma i militari sono riusciti ad intercettare il proprietario del veicolo tramite la targa e lo hanno raggiunto presso la sua abitazione. Si tratta di Michele Fontana, palermitano di 48 anni. L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha ammesso l’addebito riferendo che a suo avviso la barca era in stato di abbandono, mentre il mezzo, un ciclomotore modello Honda Sh 300, è risultato privo di copertura assicurativa quindi sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato in caserma e tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il 48enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.

Gli uomini dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire al complice di Michele Fontana.

1 Commento
  1. Pietro Drago dice

    Che gente inutile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture