È stata questa la movimentata appendice di un servizio di prevenzione e controllo del territorio di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.
“I poliziotti, lungo la via Patti, in piena notte, hanno notato una vettura con due occupanti procedere con andatura incerta; quando gli agenti hanno intimato “l’alt polizia”, il conducente si è prodotto in una veloce fuga conclusasi in via d’Alvise dove i due sono riusciti a fuggire e a far perdere le loro tracce, abbandonando l’auto.
“All’interno della vettura – dicono gli inquirenti – che è risultata essere stata rubata poche ore prima in un vicino quartiere cittadino, gli agenti hanno rinvenuto tre telecamere di sorveglianza pubblica, riconducibili al Comune di Palermo, sottratte dall’area esterna di pertinenza di un asilo nido, ubicato proprio in via d’Alvise”.
Indagini sono in corso per risalire agli autori del furto, anche grazie ai rilievi nel frattempo già svolti sulla vettura e sul luogo del furto dal personale del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…