Gli agenti lo hanno scoperto e hanno fatto scattare la perquisizione all’interno dei locali, nel corso della quale sono stati trovati circa 60 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sequestrato e per il proprietario dell’immobile, un palermitano di 26 anni, sono scattate le manette: il giovane è stato accompagnato al carcere Pagliarelli dove dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito delle operazioni antidroga, i poliziotti hanno controllato Christian Pizzo, un 22enne della zona Falsomiele che nonostante l’esito negativo della perquisizione personale a cui era stato sottoposto ha mostrato uno stato di agitazione tale da spingere gli agenti ad estendere i controlli presso la sua abitazione, dove sono stati trovati diversi involucri di eroina ed un bilancino di precisione, occultati all’interno di un borsello. Il giovane ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…