Poi ha tentato la fuga. L’investitore Francesco Mellina di 21 anni, nello scontro ha perso la targa dell’auto. È stato rintracciato dai carabinieri e consegnato ai vigili urbani. Due giovani di 29 e 31 anni sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Civico. Hanno la prognosi riservata e sono ricoverate nel reparto di rianimazione. Un’altra ragazza di 27 anni, di Messina è stata trasportato al pronto soccorso del Policlinico e non sarebbe in gravi condizioni. L’automobilista è finito anche contro un motociclista di 24 anni, anche lui trasportato al Policlinico: ha 15 giorni di prognosi (gds).
Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118 e agli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, pure i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo che in pochi minuti hanno rintracciato il proprietario dell’autovettura, un 71enne palermitano, che ha riferito ai militari di essere all’oscuro dei fatti e di aver prestato la macchina al nipote. Il 21enne è stato fermato e denunciato in stato di libertà.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…