Palermo, investe 4 giovani e scappa: individuato e denunciato dai militari
Un automobilista a bordo di una Smart la scorsa notte ha travolto tre giovani e un motociclista alla Cala a Palermo, nei pressi della rosticceria Ganci.
Poi ha tentato la fuga. L’investitore Francesco Mellina di 21 anni, nello scontro ha perso la targa dell’auto. È stato rintracciato dai carabinieri e consegnato ai vigili urbani. Due giovani di 29 e 31 anni sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Civico. Hanno la prognosi riservata e sono ricoverate nel reparto di rianimazione. Un’altra ragazza di 27 anni, di Messina è stata trasportato al pronto soccorso del Policlinico e non sarebbe in gravi condizioni. L’automobilista è finito anche contro un motociclista di 24 anni, anche lui trasportato al Policlinico: ha 15 giorni di prognosi (gds).
Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118 e agli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, pure i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo che in pochi minuti hanno rintracciato il proprietario dell’autovettura, un 71enne palermitano, che ha riferito ai militari di essere all’oscuro dei fatti e di aver prestato la macchina al nipote. Il 21enne è stato fermato e denunciato in stato di libertà.