Il conducente e il passeggero, identificati in Ignazio e Salvatore Cappello, rispettivamente di 24 e 47 anni ed entrambi palermitani, alla vista dei militari hanno cercato di fuggire a bordo del mezzo nel quale viaggiavano, invertendo la direzione di marcia. Il 24enne, impaurito dalla presenza della pattuglia, ha gettato sul suolo un portaocchiali all’interno del quale i Carabinieri hanno poi trovato 4 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 6 grammi circa. La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione dei due all’interno della quale sono stati rinvenuti 7 vasi di canapa indica dell’altezza di circa 25 cm, 1 bilancino di precisione e 23 bustine in plastica trasparenti, in un trolley 7 involucri di plastica chiusi a caldo, contenenti marijuana per un peso totale di circa 1850 grammi.
I malviventi, padre e figlio, dopo le formalità di rito sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…
View Comments
Complimenti grande articolo... questi sono i baroni della droga? Questa è la vera lotta al narcotraffico? Ma per favore... Non capiscono o fanno finta di non capire dove sia il grande serio di droga e si vantano per due piante sequestrate.