Il giovane si trovava in via Oreto all’altezza dell’incrocio con via Buccola, quando al culmine di una lite, scaturita per futili motivi, ha ferito al volto un cittadino ghanese con un coltello a scatto con una lama lunga circa 15 cm.
La pattuglia dei Carabinieri impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha notato il giovane brandire il coltello in direzione della vittima intervenendo immediatamente, impedendo così di proseguire nell’azione criminale. Un litigio banale che ha rischiato di sfociare in un vera e propria tragedia. Il malcapitato, soccorso dal personale del 118 è stato trasportato al Policlinico dove è stato giudicato affetto da “ferita lacero contusa labbro superiore e faccia post. padiglione auricolare sx, piccola ferita al dorso del II dito mano sx ed escoriazione guancia sx da aggressione”. Dopo esser stato medicato l’uomo è stato dimesso con sette giorni di prognosi.
L’arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato giudicato con il rito per direttissima, dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di dimora.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…