Il venerdì si è rivelato ancora una volta “il giorno segnato in rosso, alla luce dei numerosi giovani che popolano le strade dei quartieri alla moda, tra i quali spiccano la Vucciria e Champagneria”. I servizi sono stati coordinati dalla questura di Palermo e ha visto impegnati anche il personale della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale e della Siae.
Gli agenti hanno contestato a quattro esercizi commerciali il reato di occupazione di suolo pubblico e hanno provveduto a chiudere, per la durata di sette giorni, un locale di via Argenteria perché non ha rispettato l’ordinanza sindacale che regola gli orari delle emissioni di suoni ad alto volume. Tutta l’attrezzatura musicale è stata posta sotto sequestro per cinque giorni.
Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati 38 grammi di eroina a carico di ignoti, identificate 87 persone, controllati 45 mezzi, effettuati un fermo ed un sequestro amministrativo di due ciclomotori. Sono state inoltre elevate sanzioni per contestazioni ai sensi del Codice della Strada, per un importo pari a 1645 euro.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…