Nell’ambito di un’attività di controllo nel quartiere “Ballarò”, i carabinieri hanno arrestato Litterio Runza, palermitano di 24 anni, sorpreso in vicolo della pietà mentre cedeva marijuana a due giovani che alla vista degli uomini in divisa si sono dati alla fuga. Il presunto pusher, nullafacente e volto noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 3 grammi di droga. Per il giovane è stata disposta la sola misura cautelare dell’obbligo di firma, pertanto rimesso in libertà.
Nell’ambito delle stesse attività, sono stati arrestati Pietro Lucido e Angelo Berretta, entrambi palermitani disoccupati rispettivamente di 57 e 25 anni, trovati in possesso di 18 e 0,5 grammi di cocaina e diverse centinaia di euro ritenuti proventi dell’attività di spaccio. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Infine, i militari, hanno denunciato R.G., palermitano incensurato di 22 anni, poiché presso la sua abitazione hanno trovato 53 grammi di hashish e 60 euro ottenuti illecitamente.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
View Comments
Basterebbe andare in vucciria o a ballarò, lo spaccio a tutte le ore del giorno e della notte. Possibile che le forze dell 'ordine non ne siano a conoscenza??!