Categories: Cronaca

Palermo, contrasto allo spaccio. I carabinieri eseguono diversi arresti

Leggi l'articolo completo
Proseguono le operazioni del Comando Provinciale dell’Arma di Palermo a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un’attività di controllo nel quartiere “Ballarò”, i carabinieri hanno arrestato Litterio Runza, palermitano di 24 anni, sorpreso in vicolo della pietà mentre cedeva marijuana a due giovani che alla vista degli uomini in divisa si sono dati alla fuga. Il presunto pusher, nullafacente e volto noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 3 grammi di droga. Per il giovane è stata disposta la sola misura cautelare dell’obbligo di firma, pertanto rimesso in libertà.

Nell’ambito delle stesse attività, sono stati arrestati Pietro Lucido e Angelo Berretta, entrambi palermitani disoccupati rispettivamente di 57 e 25 anni, trovati in possesso di 18 e 0,5 grammi di cocaina e diverse centinaia di euro ritenuti proventi dell’attività di spaccio. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Infine, i militari, hanno denunciato R.G., palermitano incensurato di 22 anni, poiché presso la sua abitazione hanno trovato 53 grammi di hashish e 60 euro ottenuti illecitamente.

Litterio Runza
Pietro Lucido
Angelo Berretta

Leggi l'articolo completo
Redazione

View Comments

  • Basterebbe andare in vucciria o a ballarò, lo spaccio a tutte le ore del giorno e della notte. Possibile che le forze dell 'ordine non ne siano a conoscenza??!

Recent Posts

Mafie

Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…

1 giorno ago

Natale 2024

Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…

1 giorno ago

Processo Maniaci: udienza rinviata a martedì 11 febbraio 2025

L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…

4 giorni ago

I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera e Poeta

I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…

1 settimana ago

L’influencer

L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…

2 settimane ago