I poliziotti hanno scoperto un’attività di spaccio ben organizzata e portata avanti da due sorelle palermitane. Nel corso delle attività di controllo, i poliziotti hanno sorpreso una delle due mentre si liberava di una borsa lanciandola su un terreno di proprietà dell’altra sorella. Insospettiti gli agenti hanno perquisito il borsone e al suo interno hanno trovato un bilancino di precisione, denaro contante ed un quaderno sul quale veniva contabilizzata la droga.
All’interno dell’appartamento della donna è stata recuperata una stecca di hashish pronta ad essere suddivisa e confezionata in dosi. Grazie al fiuto delle unita cinofile, inoltre, è stato scoperto un ripostiglio che veniva utilizzato come deposito della droga.
Tutto il materiale è stato sequestrato e le due sorelle, una delle quali già sottoposta ad obbligo di presentazione alla P.G per pregressi reati, sono state denunciate a piede libero.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…