Palermo, arrestato uomo sorpreso a rubare in un campo da baseball
Manette sono scattate per Vincenzo Dominici, 44 anni, autore di un furto messo in atto all’interno di un campo di baseball abbandonato in viale dell’Olimpo a Palermo.
L’uomo è accusato di aver smontato 40 lastre di alluminio dalla struttura sportiva, che già da parecchio tempo è stata presa di mira dai vandali, come testimoniano le numerose denunce in merito ad incendi, furti di materiale ferroso e danneggiamenti vari, presentate dallo scorso anno.
Ieri pomeriggio i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo, nei pressi del cancello ingresso autobus, hanno notato che parte della recinzione era stata tagliata e ricongiunta con due cavi elettrici.
Intuendo che all’interno vi fosse qualcuno, i militari sono entrati nella struttura e hanno notato il 44enne intento a trasportare una lamiera verso un carrellino sul quale erano già disposte le lastre di alluminio. Visti i carabinieri Dominici ha provato inutilmente a fuggire ma è stato arrestato e condannato al pagamento di 100€ di multa e alla misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.
Ladro di merda sei indegno