Palermo, arrestato parcheggiatore abusivo dopo la denuncia di un cittadino

1
Un posteggiatore abusivo è stato arrestato stamani da una pattuglia della polizia municipale, in piazza Magione.

L’intervento degli agenti è stato richiesto da un cittadino a causa delle insistenti richieste di denaro e delle minacce ricevute dal parcheggiatore che gli impediva di allontanarsi dall’auto appena posteggiata se non dopo un pagamento. L’uomo, secondo le testimonianze, avrebbe inveito anche contro i poliziotti della municipale che giunti sul posto lo hanno ammanettato e condotto nei locali del comando. Adesso K.M., 32 anni, dovrà rispondere di estorsione, minacce e resistenza in carcere.

“Il vero deterrente per debellare il fenomeno dei posteggiatori abusivi è la denuncia penale per estorsione” – ha dichiarato il comandante Vincenzo Messina. “La multa – continua – non sortisce l’effetto voluto, poiché queste persone non le pagano in quanto risultano nullatenenti.”

“Questo arresto – ha aggiunto il sindaco Leoluca Orlando – è nato dal gesto di rifiuto di un cittadino. La denuncia fatta da questo automobilista deve essere da esempio per tutti affinché Palermo non sia ancora considerata da taluni coma una zona franca”.

1 Commento
  1. Pablo Gerisky dice

    Finalmente uno normale che osa! Bravo! Ma lo sapete che gli stranieri si fanno fregare tutti? Tanti fabbricano anche degli scontrini falsi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture