I Carabinieri, insospettiti dal “via vai” di giovani notato presso l’abitazione dell’indagato, si sono appostati sotto la casa del ragazzo il quale si è accorto della loro presenza ed ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente, gettandola nel wc. Gli uomini dell’Arma hanno quindi smontato la colonna di scarico esterna recuperando ben 156,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in sette ovuli (uno da 100 grammi circa e gli altri di 10 grammi circa cadauno). A seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 7,8 grammi di marijuana e due flaconcini contenenti sostanza stupefacente in cristalli del tipo MD.
Inoltre, è stato rinvenuto tutto il materiale per il confezionamento e 211€ in banconote di vario taglio. Il 23enne ha atteso in regime di arresti domiciliari il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e la misura dell’obbligo di dimora.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…