Si tratta di G.T., 26enne palermitano, Osvaldo Lo Bianco, 30enne palermitano, Antonino Lo Coco, 45enne monrealese e Giacomo Lo Bianco, 26enne palermitano. Tutti, a vario titolo, già noti alle Forze dell’Ordine.
“In particolare – si legge in una nota – era giunta una telefonata al 112, con la quale erano stati segnalati da onesti cittadini quattro soggetti che si aggiravano con fare sospetto attorno alla predetta struttura”. I militari dell’Arma sono intervenuti immediatamente bloccando i primi due che erano rimasti fuori per fare da palo agli altri due predatori, che stavano mettendo da parte diverso materiale ferroso, mobili e cancelleria presenti all’interno della struttura. Questi ultimi resisi conto che erano stati scoperti dai Carabinieri hanno tentato la fuga che, però, è durata solo pochi metri perché sono stati subito bloccati dai militari che avevano già bloccato ogni via di fuga.
I quattro hanno atteso in regime di arresti domiciliari il rito direttissimo, conclusosi nella giornata di ieri con la convalida degli arresti, rimessi in libertà.
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…