Si tratta di G.T., 26enne palermitano, Osvaldo Lo Bianco, 30enne palermitano, Antonino Lo Coco, 45enne monrealese e Giacomo Lo Bianco, 26enne palermitano. Tutti, a vario titolo, già noti alle Forze dell’Ordine.
“In particolare – si legge in una nota – era giunta una telefonata al 112, con la quale erano stati segnalati da onesti cittadini quattro soggetti che si aggiravano con fare sospetto attorno alla predetta struttura”. I militari dell’Arma sono intervenuti immediatamente bloccando i primi due che erano rimasti fuori per fare da palo agli altri due predatori, che stavano mettendo da parte diverso materiale ferroso, mobili e cancelleria presenti all’interno della struttura. Questi ultimi resisi conto che erano stati scoperti dai Carabinieri hanno tentato la fuga che, però, è durata solo pochi metri perché sono stati subito bloccati dai militari che avevano già bloccato ogni via di fuga.
I quattro hanno atteso in regime di arresti domiciliari il rito direttissimo, conclusosi nella giornata di ieri con la convalida degli arresti, rimessi in libertà.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…