Spente le fiamme, l’autovettura risultava priva di targhe, telaio e numeri identificativi, insospettendo i Carabinieri che avevano sottoposto a sequestro la carcassa, dando inizio alle indagini e partendo da un piccolo indizio, il numero di serie del motore.
Da quel minimo indizio si è riusciti a risalire alla macchina incendiata e quindi al proprietario, che era stato visto utilizzare una macchina identica a quella andata distrutta. Per questo motivo i Carabinieri hanno fermato l’uomo mentre si trovava alla guida accompagnandolo in caserma. I successivi accertamenti hanno permesso di scoprire che l’auto in questione risultava sottoposta a sequestro. Pertanto il conducente è stato denunciato per riciclaggio, ricettazione, incendio, e soppressione di targhe, mentre per violazione di sigilli e violazione degli obblighi di custodia è stato denunciato il proprietario dell’autovettura modificata con targhe e numero di telaio di quella bruciata.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…