Lentini, auto in fiamme in Via Pergolesi. Indagini in corso.

0
Un veicolo Fiat Doblò, di proprietà di un pensionato di 69 anni, parcheggiato nei pressi di via Pergolesi a Lentini, ha preso fuoco alle ore 21.30.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno domato le fiamme e gli agenti del Commissariato di Lentini che hanno avviato le indagini. I pompieri, dopo gli accertamenti di rito, hanno confermato la matrice dolosa dell’incendio. Pare che il mezzo ormai in disuso – qualche ora prima che si verificasse l’atto – fosse stato trovato dall’anziano con le gomme perforate. Le indagini faranno chiarezza sul movente dell’attentato che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe da ricercare nella vita privata dell’uomo. Esclusa, per il momento, la matrice estorsiva.

IN AGGIORNAMENTO 

Articolo di 

[team title=”Antonio Oliva” subtitle=”” url=”” image=”https://telejato.it/wp-content/uploads/2016/04/12939084_10206256633357028_264671216_n.jpg”]Nato a Lentini (SR) nel 1994. Studente di scienze e lingue per la comunicazione presso la facoltà dei Benedettini di Catania. Ambientalista e naturalista, appassionato d’arte. Narratore di vite, a volte scrittore.[/team]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture