Secondo gli investigatori del commissariato di Lentini, coordinati dal dirigente Marco Maria Dell’Arte, l’assalto, in perfetto stile mafioso, è stato compiuto all’interno di un terreno presumibilmente coltivato nei pressi del Cimitero di Lentini, precisamente in c.da Ciricò, nella tarda mattinata di lunedì.
L’uomo, sposato e conosciuto in città, è stato raggiunto al braccio destro da un proiettile (esploso da una pistola di piccolo calibro) che è entrato nel torace lacerando la cavità toracica e la membrana polmonare.
Gli agenti stanno lavorando per chiarire i motivi che hanno portato gli aggressori a ferire il 29enne, il quale si è presentato ai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Lentini, accompagnato da due soccorritori, con evidenti lesioni. Dopo aver ricevuto le prime cure, l’uomo è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove sarà operato. La prognosi rimane riservata.
Intanto continuano senza sosta le indagini da parte delle forze dell’ordine sul caso. Il giovane avrebbe dichiarato, agli inquirenti, che si sarebbe trattato di un incidente. Ma non si esclude nessuna pista.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
View Comments
Your favorite online game is just a click away – Play now Lucky cola