Categories: CronacaIn evidenza

Jois Pedone, la tomba profanata nei giorni in cui i satanisti venerano la «Regina dell’Inferno»

Leggi l'articolo completo

Tanti gli interrogativi sulla tragica morte di Jois Pedone, vicenda archiviata come suicidio dal Tribunale di Vasto mentre la famiglia continua a battersi per chiedere verità e giustizia in quanto considera impossibile che il ragazzo possa essersi ucciso. Al fianco della famiglia l’avv. Federica Benguardato dell’associazione Penelope Abruzzo e tutta la sezione regionale presieduta da Alessia Natali.

Alle domande sulle circostanze della morte e del ritrovamento del corpo si aggiungono pesanti interrogativi su sette sataniche e rituali.

Nei giorni della morte di Jois Pedone secondo il calcolo delle fasi lunari c’era la «massima potenza per poter esprimere un rituale particolare» e «Il punto in cui è stato calato il corpo in acqua può essere considerato quasi un altare» riportò «Chi l’ha visto?» nell’ottobre 2022.

Jois Pedone era entrato in contatto con i membri di un gruppo chiamato «I figli della luna» e, al suo interno, aveva conosciuto la “sacerdotessa” e c’era stato il “patto di sangue” riportato nei nostri precedenti articoli.

Il 26 novembre scorso il quotidiano “Il Centro” per primo pubblicò la notizia della profanazione della tomba, avvenuta nelle settimane successive l’archiviazione stabilita dal Tribunale di Vasto e la notizia che la famiglia aveva contattato le redazioni di «Chi l’ha visto?» e «Quarto Grado». «A chi dà fastidio la memoria di Jois Pedone? Chi vuole cercare di intimidire la ricerca della verità?» ci siamo chiesti nell’articolo dello scorso 9 dicembre riportando circostanze emerse su sette sataniche, riti esoterici possibili, e ponendo domande su cosa accade nel vastese e non solo. Sette locali o Jois Pedone era in contatto anche con membri di altri territori? Quanti sono gli aderenti e quanti sono entrati in contatto? Con una o più sette?

Nella notte tra il 22 e il 23 novembre, i giorni della profanazione della tomba del ragazzo, c’è stato un cambio di fase lunare. Ma non solo. La notte precedente nel calendario satanista c’è una festa “lunare per eccellenza” in cui viene celebrata Lilith, la «Dea Regina dell’Inferno e di questo Mondo».

È la «luna dei Tarocchi, dea dell’Oscurità che invita nel suo Mondo». Settantadue ore dopo il «Giorno della Grande Madre», la «Dea Regina dell’Inferno» Lilith appunto, il calendario satanista riporta la venerazione del demone Crocell che i satanisti associano all’acqua che addirittura lui potrebbe riscaldare. Duca del Jinnestan, un grande settore principale dell’inferno, Crocell governerebbe ben 48 legioni di demoni.

Leggi l'articolo completo
Alessio Di Florio

Vicedirettore di Wordnews.it e attivista abruzzese dell’Associazione Antimafie Rita Atria e di PeaceLink, Telematica per la Pace. Collabora con Pressenza e altri siti web. Autore di articoli, dossier e approfondimenti sulle mafie in Abruzzo, a partire da mercato degli stupefacenti, ciclo dei rifiuti e "rotta adriatica" del clan dei Casalesi, ciclo del cemento, post terremoto a L'Aquila, e sui loro violenti tentativi di dominio territoriale da anni con attentati, intimidazioni, incendi, bombe con cui le mafie mandano messaggi e tentano di "marcare" la propria presenza in alcune zone, neofascismo, diritti civili, denunce ambientali tra cui tutela coste, speculazione edilizia, rischio industriale e direttive Seveso.

Recent Posts

Un’altra vita spezzata, ancora “misteri” su chat e messaggi su Telegram

È passato poco più di un mese dal ritrovamento di Andrea Prospero, giovanissimo studente universitario di Lanciano,…

2 giorni ago

Jois Pedone, cinque mesi fa l’archiviazione del tribunale e la profanazione della tomba

Sono passati oltre cinque mesi dall’archiviazione come “suicidio” della morte di Jois Pedone disposta dalla Gup del…

3 giorni ago

Dalla profanazione della tomba a telefonate e una civetta morta: atti intimidatori contro la famiglia di Jois Pedone

«A chi dà fastidio la memoria di Jois Pedone? Chi vuole cercare di intimidire la…

4 giorni ago

Su Telegram sette canali «The name of Satan», il nome di uno dei canali a cui era iscritto Jois Pedone

«Il caso di Vasto. Jois Pedone ucciso dalla luna?» è il titolo della puntata di…

5 giorni ago

Jois Pedone, chi erano i tre uomini all’ingresso del porto? E chi c’era nell’auto nera vicino casa?

Sono passati un anno e cinque mesi dal ritrovamento del corpo senza vita di Jois Pedone al…

1 settimana ago

La regione delle morti archiviate come suicidi ma che lasciano tanti interrogativi

Una nebbia fitta, banchi come densi che è impossibile vedere. Nel mezzo boati tonanti, detonazioni come…

1 settimana ago