Si aggiravano con fare sospetto per il centro abitato a tarda notte, questo atteggiamento ha indotto una pattuglia dei carabinieri a fermare l’autovettura per un controllo più accurato.
I due fermati, di nazionalità rumena , stavano trasportando a bordo dell’autovettura un quantitativo anomalo di materiale del quale non hanno fornito alcuna giustificazione circa la sua provenienza.
Materiale elettrico, utensili da carpentiere, monitor e diversi modellini hanno alimentato i sospetti dei militari dell’arma che hanno trovato ulteriori conferme quando hanno accertato che, l’autovettura a bordo della quale i due uomini viaggiavano era stata rubata qualche giorno prima a Palermo.
I due sono stati tradotti in caserma e rimessi in stato di libertà, Tutti i materiali rinvenuti nel corso dell’operazione sono stati sottoposti a sequestro, sono in corso indagini dei Carabinieri della Compagnia di Carini, al fine di identificare i legittimi proprietari, l’autovettura è stata restituita al proprietario.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
View Comments
Master the game, climb the ranks, and claim your rewards Lucky cola