Questa volta a finire in manette sono stati Giuseppe Siculiana e Francesco Amedeo, rispettivamente originari di Riesi e Gela. L’arresto è scattato martedì scorso quando i militari dell’arma di stanza a Cefalù hanno fermato un auto che procedeva a forte velocità lungo autostrada Palermo Catania.
Insospettiti dall’atteggiamento dei giovani, i militari hanno deciso di bloccare l’autovettura all’altezza dello svincolo di Buonfornello.
All’alt i tre sono sembrati nervosi e questo ha fatto insospettire i carabinieri che procedendo hai controlli di rito hanno rinvenuto un panetto di hashish. Successivamente dopo una perquisizione domiciliare a casa di Francesco Amedeo sono stati rinvenuti rinvenuti 13 grammi di hashish, 21 dosi stessa sostanza, nonché n. 2 bilancini di precisione. Positivo ai controlli anche il terzo occupante dell’autovettura, un ventunenne incensurato, anche lui residente a Riesi, trovato in possesso di pochi grammi di fumo.
Sono scattate le manette per Siculiana e Amedeo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre solo una denuncia in stato di libertà per il giovane incensurato.
A seguito del rito direttissimo e la convalida degli arresti, i due sono stati rimessi in libertà senza l’applicazione di alcuna misura.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola