Questa volta a finire in manette sono stati Giuseppe Siculiana e Francesco Amedeo, rispettivamente originari di Riesi e Gela. L’arresto è scattato martedì scorso quando i militari dell’arma di stanza a Cefalù hanno fermato un auto che procedeva a forte velocità lungo autostrada Palermo Catania.
Insospettiti dall’atteggiamento dei giovani, i militari hanno deciso di bloccare l’autovettura all’altezza dello svincolo di Buonfornello.
All’alt i tre sono sembrati nervosi e questo ha fatto insospettire i carabinieri che procedendo hai controlli di rito hanno rinvenuto un panetto di hashish. Successivamente dopo una perquisizione domiciliare a casa di Francesco Amedeo sono stati rinvenuti rinvenuti 13 grammi di hashish, 21 dosi stessa sostanza, nonché n. 2 bilancini di precisione. Positivo ai controlli anche il terzo occupante dell’autovettura, un ventunenne incensurato, anche lui residente a Riesi, trovato in possesso di pochi grammi di fumo.
Sono scattate le manette per Siculiana e Amedeo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre solo una denuncia in stato di libertà per il giovane incensurato.
A seguito del rito direttissimo e la convalida degli arresti, i due sono stati rimessi in libertà senza l’applicazione di alcuna misura.
Il 23 maggio non è una data qualunque. È l’anniversario della strage di Capaci, in…
<Silenzio? No, noi non taceremo. Sui complici, sui potenti, sulle stragi. Nel giorno di Falcone,…
Partinico - Lunedì 19 maggio alle ore 18.00, presso l’Auditorium dell’IIS “Danilo Dolci”, avrà luogo…
È stato ucciso Antonino Arculeo, il 74enne di Partinico scomparso il 7 maggio scorso e…
Caro Peppino, ti hanno fatto una statua a Ponsacco, scolpita da David Broggi, ti hanno dedicato alberi, strade e targhe in circa…
Antonio Gramsci scrisse che la Storia si ripete sempre e la seconda è una farsa.…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola