Il Giudice Michele Nardi in carcere in via cautelare da 17 mesi, pare senza prove di colpevolezza, accusato da un pentito la cui attività principale sarebbe stata quella di usuraio. Questo è uno stato di Diritto? Dove individui senza scrupoli e senza alcuna credibilità le cui deposizioni si sarebbero rivelate inattendibili hanno portato in carcere preventivo una persona innocente fino a prova contraria.
Un Giudice, Michele Nardi, che da evidentemente “fastidio” perché non si piega alle logiche corruttive che vanno per la maggiore e “fatto fuori” presumibilmente con la complicità di due “usurai” e loro soci occulti. Dal caso Palamara sappiamo di cosa possono essere capaci gli stessi giudici contro i loro colleghi. Ancora di più se magari su segnalazione da parte di poteri extraforti.
Continua a leggere su jeaccuse.eu – Giornale periodico online a carattere politico e culturale
Articolo di
[team title=”Ernesta Adele Marando” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2020/02/83408532_10217048761791390_8013681166357889024_n.jpg”]Mi presento. Io, che mi prendo la responsabilità di questo che ho scritto. Come sempre. Sono Ernesta Adele Marando nata e cresciuta fino a 18 anni in Calabria. Medico e giornalista.[/team]
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
View Comments
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.