Tempo in cui i Medici perdono la vita in prima linea e a mani nude senza protezione che viene a mancare per salvare vite umane. Tutto il mondo è fermo. Le imprese sono ferme, gli studi medici si chiudono per le gravissime difficoltà economiche. Un Paese in ginocchio! Ma è urgente procedere alle elezioni. Con una modalità a distanza, la telematica, sconosciuta a tutti e non suffragata da informazione adeguata. Elezioni a ogni costo! Così rimangono al loro posto con qualche scambio di poltrone, i soliti “condottieri”.
Il consiglio di amministrazione nato dalle elezioni del 2015 ha portato alla gestione della fondazione Enpam per negarne la funzione di “previdenza e assistenza” per i medici, favorendo quelli che hanno gestito l’ente nel quinquennio in scadenza e stanno operato per continuare a farlo.
Le operazioni elettorali per le elezioni del consiglio di amministrazione Enpam sono le uniche a non avere subito differimenti in questo tempo straordinario Covid 19 e sono gestite per garantire il mantenimento del potere e l’arricchimento ulteriore dei componenti attuali di quel consiglio di amministrazione. Con i medici obbligati a pagare per mantenerli e arricchirli per il prossimo quinquennio.
Il tutto consentito dal voto predisposto per quei risultati da parte di appena tredicimila duecento settantadue (13.272) medici su oltre trecentocinquantamila ( 350.000) obbligati a pagare le contribuzioni.
Articolo di
[team title=”Ernesta Adele Marando” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2020/02/83408532_10217048761791390_8013681166357889024_n.jpg”]Mi presento. Io, che mi prendo la responsabilità di questo che ho scritto. Come sempre. Sono Ernesta Adele Marando nata e cresciuta fino a 18 anni in Calabria. Medico e giornalista.[/team]
Tratto da: jeaccuse.eu – Giornale periodico online a carattere politico e culturale
Vanno e vengono, si fermano o fuggono via velocemente. Faber così descriveva le nuvole. Possono…
Le prospettive future della guerra in Ucraina stanno catalizzando le attenzioni mediatiche e politiche anche in Italia,…
Oltre venti inchieste in pochi anni, molte nella provincia di Chieti, l'ultima partita da una…
(da WordNews, 28 febbraio) In queste ultime settimane le prospettive future sulla guerra in Ucraina…
Le prime settimane di quest’anno hanno registrato, per alcuni giorni, il ritorno sotto i riflettori…
La Procura di Roma ha archiviato l’inchiesta che era in corso sulla strage di Ustica. La notizia…